Associazione HMP

L’Associazione HMP Academy è lieta di presentare il congresso

Verso l’estasi clinica

come cura per il corpo e per la mente

Milano - sabato 13 Gennaio 2018

L'ingresso è gratuito per tutti i soci.

Ingresso a pagamento per i non soci €50*
* Entro i tre mesi successivi sarà possibile, se vorrete, perfezionare l'iscrizione all'Associazione HMP con soli €45 integrativi.

Per ogni informazione scrivi a : info@associazione-hmp.it

Per iscriverti all'associazione, ottenendo l'ingresso gratuito al Convegno, fai click : qui

Programma in allestimento.

L’Associazione HMP Academy si propone di aggregare persone interessate al benessere ed alla salute per creare una task-force in grado di creare e sviluppare eventi e progetti finalizzati alla conoscenza ed alla divulgazione delle metodiche più innovative della medicina integrata.

L’Associazione intende inoltre promuove la socializzazione tra i partecipanti ai Corsi HMP Accademy mediante l’organizzazione di attività culturali, di formazione ed editoriali.

L'ingresso è gratuito per tutti i soci.

Ingresso a pagamento per i non soci €50*

Per ogni informazione scrivi a : info@associazione-hmp.it